Torna alla ricerca

GIOIELLERIA CITI +39.057382161


La gioielleria Citi di Setzu Matteo, a Lamporecchio, è situata nel centro del paese, lungo la Via Gramsci, n. 61

Ha le sue origini nel lontano 1963, quando l’originario proprietario Citi Giulio, dal quale prende il nome, inizia l’attività come orologiaio. Nel tempo l’attività è cresciuta e si è trasformata ed è stata gestita fino agli anni 2000 dallo stesso Citi. Nell’anno 2006 l’attività è rilevata dall’attuale proprietario Matteo Setzu, il quale mantiene il nome della gioielleria Citi già nota nel settore. Inizia così un percorso di rinnovamento e potenziamento, mantenendo i Brand importanti nella gioielleria e orologeria, ma allargando allo stesso tempo l’orizzonte su molti marchi nazionali e internazionali. All’interno del negozio, ristrutturato nel 2016, oggi potete trovare oggetti di valore e prestigio idonei a soddisfare le vostre richiese a prezzi competitivi, oltre ad una vasta scelta di oggetti a prezzi accessibili a tutti. Infatti l’anima più giovane del negozio ha contribuito a rendere la Gioielleria punto di riferimento per i clienti di ogni fascia di età sia per la vasta scelta di prodotti che per la tendenza nella moda. Matteo e Susy saranno lieti di accoglierVi mostrandovi la gioielleria nei vari Brand e non solo, garantendo provenienza e qualità, e pronti a soddisfare al meglio ogni Vostra richiesta.

All’interno del negozio potete trovare i preziosi gioielli di Donna oro e uomo oro, Zeta Gioielli, Govoni, rivenditore ufficiale di fedi donna oro e uno a erre, gli orologi delle più svariate marche, Breil, Lorenz, Hip Hop, Seiko, Green Time by zzero, Casio, Fossil, Harry Williams, Obaku, Doodle, Brosway, Morellato, Jhon Dandy.

Gioielli in argento ed acciaio, come Rosato, Bini, Sovrani, Brosway, Breil, Morellato, Marlù, Nora Pfeiffer, Buoni propositi, Sacro Amore, Ciclon, La Gatta, Les Giorgettes.

Ed inoltre oggettistica in argento e non a marchio Sovrani, Camilletti, Valenti, Disney, Aurora.


Form di Contatto


Come raggiungere GIOIELLERIA CITI


Indirizzo di partenza:

Cerca Aziende